Con l’apertura del flagship di Francoforte, prosegue la strategia di espansione di Mustang

Prosegue la strategia di integrazione verticale messa in atto da Mustang. Il brand di jeanswear tedesco ha inaugurato il primo flagship store a Francoforte, situato presso lo shopping center MyZeil. Un nuovo passo avanti verso l’obiettivo prefissato per la fine del 2010: l’apertura di 480 store rispetto ai 198 odierni.
Su una superficie di 218 metri quadri, il monomarca di Francoforte si trova al primo piano dello shopping center MyZeil e riunisce tutto l’universo della label. Di recente, oltre a questo opening, si registrano quelle di due punti vendita in franchising dell’etichetta nei centri di Schweinfurt e Schwedt.
“Il flagship di Francoforte è parte della strategia di integrazione verticale a livello mondiale messa in atto da Mustang. L’obiettivo è raddoppiare il fatturato a quota 200 milioni di euro”, spiega Heiner Sefranek, proprietario e managing partner del brand. Da quando l’operazione è partita sono stati aperti 198 negozi Mustang in tutto il mondo, di cui 29 in Germania. Ora si punta ad arrivare alla fine del 2010 con un totale di 480 vetrine. Oltre alla Germania, i mercati su cui si scommette sono Cina, India, la Russia e i Paesi del vicino Oriente.
c.me.
stats