Confermato: sarà Vivetta la nuova designer sostenuta da Giorgio Armani

Confermato: Vivetta sfilerà all'Armani/Teatro. Come anticipato da fashionmagazine.it, il re della moda milanese continua a sostenere i giovani creativi e in occasione di Milano Moda Donna, ha scelto di far sfilare la collezione autunno inverno della designer Vivetta Ponti.

 

«Il sostegno alla nuova generazione di creativi mi conferma che sono molte le visioni, tutte personali e sentite, di questi giovani talenti. Una varietà che dà speranza al futuro della moda. È bello vedere entusiasmo, dedizione, creatività. A Vivetta, che ho scelto questa stagione, auguro una lunga e brillante carriera», ha dichiarato Giorgio Armani.

 

Lo show di Vivetta è in programma sabato 28 febbraio nello spazio di via Bergognone. Si tratta di una marchio già conosciuto agli addetti ai lavori: nato nel 2010, propone un look contemporaneo (nella foto, un look della primavera-erstate 2015) che ritrae una femminilità divertente e leggiadra, che già ha conquistato vetrine di spicco come Antonia, 10 Corso Como, Coffee.N.Television, L’Inde le Palais.

 

«Ringrazio Giorgio Armani per il sostegno e l'opportunità che mi ha regalato, invitandomi a presentare la mia nuova collezione nell'Armani/Teatro. Non solo è un onore, ma un'opportunità incredibile per una giovane designer come me, un'occasione unica per esprimere la mia creatività su una passerella così carica di emozioni», ha dichiarato Vivetta.

 

stats