Coop: arriva la linea Joyful messa a punto in tandem con Olimpias (gruppo Benetton)

Si chiama Joyful la nuova linea di abbigliamento uomo, donna e bambino che arriva in questi giorni sugli scaffali dei punti vendita Coop. La collezione primavera-estate 2009 è il primo frutto dell’accordo di collaborazione siglato tra il gigante della distribuzione e Olimpias.
La società del gruppo Benetton è specializzata nel creare progetti moda per grandi marchi internazionali e per la prima volta lavora per la gdo.
“L’obiettivo di Coop è puntare a un’offerta più qualificata di capi di abbigliamento negli ipercoop e nei grandi supermercati del gruppo - spiega Vincenzo Santaniello, direttore Innovazione e Sviluppo di Coop Italia -. Per noi si tratta di un progetto pilota che arriverà a regime su tutta l’area di vendita nel prossimo autunno”.
Il target a cui si mira è quello della famiglia giovane con bambini, molto attenta al prezzo e al risparmio, pur non rinunciando alla qualità dei tessuti e alla comodità dei capi.
Fino al prossimo 18 marzo, in occasione del lancio di Joyful, si potrà acquistare una maglia da uomo, donna e bambino in cotone 100% bio a 10 euro.
e.a.
stats