Costume National conferma la licenza C’n’c a Ittierre

E.C., la società cui fa capo Costume National, e la controllata di It Holding hanno raggiunto un’intesa volta al proseguimento dell’esclusiva di licenza per la produzione e la distribuzione in tutto il mondo delle collezioni uomo e donna, abbigliamento, borse, scarpe e accessori C’n’c.
La partnership ha durata decennale e si concluderà con l’autunno/inverno 2019. Soddisfazione è stata espressa dai tre commissari straordinari che stanno traghettando la realtà fuori dalle secche del dissesto finanziario e del rischio chiusura, cercando soprattutto di salvaguardare il patrimonio di competenze industriali e i posti di lavoro legati all’importante polo molisano della moda. “Siamo entusiasti di poter proseguire la collaborazione con un marchio di forte identità, grandissima creatività e potenzialità di sviluppo come C’n’c”, hanno dichiarato.
“Abbiamo sempre manifestato grande rispetto per la qualità delle persone Ittierre – ha affermato Carlo Capasa, amministratore delegato di E.C. -. La serietà con la quale i tre commissari stanno portando avanti il gruppo e il piano di sviluppo della nostra linea ci hanno convinti che la riconferma dell’accordo di licenza sia la prosecuzione più naturale di un progetto iniziato insieme”.
e.a.
stats