Cotton Council International: in Bangladesh il prossimo "buyer tour"

Si terrà in Bangladesh, dal 18 al 23 aprile, il prossimo buyer tour promosso da Cci-Cotton Council International, l’ente di promozione del cotone americano nel mondo. L’iniziativa sarà focalizzata sull’abbigliamento in maglieria.
Al rendez-vous parteciperanno i più importanti fornitori di vestiario in maglia locali, che avranno modo di presentare le loro ultime collezioni a compratori internazionali. L’obiettivo di questo progetto, come di tutti gli altri buyer tour organizzati negli anni da Cci, è infatti proprio quello di mettere in contatto i rappresentanti di un selezionato gruppo di brand del settore abbigliamento e di retail executive con fornitori del luogo che utilizzano filati di qualità.
”Cci ha deciso di organizzare questo evento perché l’industria tessile del Bangladesh, grazie a recenti progressi, ha permesso al Paese di posizionarsi tra i primi mercati del sourcing per il knitwear - dichiara Stephanie Thiers-Radcliffe, international marketing manager dell’organizzazione -. Inoltre la nazione, oltre ad avvalersi di strutture e tecnologie moderne e adeguate agli standard a livello mondiale, ha stretto accordi worldwide che facilitano gli scambi con l’Europa”.
a.t.
stats