Cotton Usa lancia la campagna "Love My Cotton"

 

I concetti di purezza, qualità e responsabilità sono alla base della nuova campagna pubblicitaria globale di Cotton Usa, il marchio che contraddistingue i capi realizzati con il cotone americano.

 

Accompagnato dall'headline "Love my cotton" - dove la parola "love" è sostituita dall'immagine stilizzata di un fiocco di cotone, associata al marchio -, l'advertising sarà diffuso su tutti i principali media, dalle riviste ai social, oltre a essere associato a eventi e iniziative speciali.

 

Il messaggio è che il cotone americano è una fibra "da amare", ma che ama anche chi la sceglie, perché qualitativamente superiore e coltivato responsabilmente «da persone straordinarie», come sottolineano da Cotton Usa.

 

La campagna viene lanciata al salone parigino Texworld, in programma dal 9 al 12 febbraio a Parigi, nel centro espositivo Le Bourget, presso lo stand F114 del padiglione 2. Uno spazio di nuova concezione, dove viene anche illustrato un programma di marketing e licensing che coinvolge l'intera filiera a livello globale.

 

stats