Cpm a Mosca: l’affluenza cresce del 7%

La 14esima edizione di Cpm-Collection Première Moscow, salone di Igedo Company in programma all’Expocentre di Mosca dal 24 al 27 febbraio, si è chiusa con un’affluenza di 17.200 visitatori, un 7% in più rispetto all’appuntamento del febbraio 2009 (+6% su settembre). Protagoniste sono state le collezioni dell’autunno-inverno 2010/2011.
Nei padiglioni della fiera erano presenti 1.200 marchi provenienti da 30 Paesi, un numero in linea con le cifre dell’anno scorso ma in crescita del 20% sul rendez-vous di settembre.
Nella sezione speciale Made in Italy at Cpm, promossa da Ente Moda Italia (al padiglione 2 del Krasnaja Presnja Expocentr, vicino all’ingresso del salone) le label presenti erano 175, un 16% in più rispetto alle 150 dell’ultima edizione. Da segnalare anche la partecipazione di 17 collezioni focalizzate sul childrenswear, che hanno fatto parte della scuderia di Cpm Kids.
a.t.
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