Cpm chiude con oltre 19mila visitatori

Continuano a crescere le presenze a Cpm Collection Première Moscow, la manifestazione moscovita organizzata da Igedo Company che ha chiuso i battenti oggi a quota 19.100 ingressi, contro i 18.400 di un anno fa, a loro volta in aumento rispetto ai 17.200 dell'inverno 2010.
Alla kermesse hanno partecipato 1.480 brand internazionali, su una superficie di 49mila metri quadri, con una nutrita compagine proveniente dal nostro Paese e coordinata da Emi-Ente Moda Italia.
Soddisfatto Christian Kasch, project manager del salone, che ha anticipato: "In occasione del prossimo appuntamento, dal 5 all'8 settembre, amplieremo in particolare la sezione Cpm Fashion & Denim, spostandola in un nuovo padiglione". Kasch ha inoltre rivelato che la kermesse si arricchirà, con ogni probabilità, di un'area specificamente dedicata ai marchi di lingerie, beachwear e homewear, con la prospettiva di mettere a punto un seminario su questi comparti. Philipp Kronen, managing partner di Igedo Company, ha aggiunto che una Cpm forte ha ripercussioni positive anche sul mercato "core" dell'ente fieristico, la Germania.
a.b.
stats