Creatività worldwide con i Moleskine Café

 

 

Moleskine Café, dopo l’apertura a Milano, continua l’avanzata aprendo uno spazio a Pechino e sceglie Amburgo, Londra e New York per le prossime inaugurazioni.

 

Dall’estetica essenziale, pulita e senza tempo, e dalla palette di colori neutri, le location dal nome della storica agenda reinterpretano in chiave contemporanea il concept dei café letterari, riunendo caffetteria, galleria d’arte e area retail, dove è possibile acquistare gli oggetti della linea.

 

Nella capitale cinese il nuovo café - concepito insieme a Kokai Studios, pluripremiato studio di design di Shanghai - è situato a Taikoo Li, shopping center nel fiorente quartiere di Sanli, area ricca di bar e ristoranti di tendenza e boutique di designer internazionali.

 

«Siamo molto entusiasti dell’espansione dei nostri Moleskine Café nel mondo – ha dichiarato Lorenzo Viglione, ceo di Moleskine -. Si tratta di un’importante pietra miliare che riflette la filosofia di Moleskine, offrire ispirazione e strumenti per il vivere creativo. Il Café propone un’esperienza unica, introducendo una nuova prospettiva nel retail attraverso una combinazione di contenuti culturali, caffè, cibo e shopping».

 

stats