Cristina Lombardi e Alessandra Moschillo ai vertici di Haute

Nuovo assetto societario per Haute, con Cristina Lombardi in veste di direttore creativo e Alessandra Moschillo come neo vice presidente. Il brand, dall’identità fresca e innovativa, fa parte del Gruppo Moschillo dal 2008, insieme a nomi quali John Richmond, Husky e Rodolphe Menudier.
"Il nostro gruppo – spiega Alessandra Moschillo – ha scelto di acquisire una label di nicchia come Haute, grazie alla sua sperimentazione attenta e profonda del prodotto e per la meticolosa ricerca dei materiali, che arricchisce la nostra azienda a livello di esperienza e qualità".
Cristina Lombardi ha ricoperto per Haute la carica di prima assistente allo stile dal 2001, anno di fondazione della griffe, mentre Alessandra Moschillo affianca da oltre 14 anni il padre Saverio, dal quale ha appreso competenze manageriali e passione per la moda.
Il primo banco di prova per il nuovo layout dirigenziale e creativo della label sarà lo show in occasione di Milano Moda Donna, in programma venerdì alle 16 nella cornice di Palazzo Isimbardi.
m.c.
stats