Crocs diversifica la produzione in direzione del total look

Nel 2012 il marchio del coccodrillo specializzato nel footwear compie dieci anni. Una tappa importante, che segna anche l'avanzata nel mondo del childrenswear e l'estensione del mondo Crocs ad altri accessori: una nuova serie di articoli prodotti su licenza che saranno distribuiti anche nel nostro Paese.
A partire dalla primavera-estate 2012 sarà infatti disponibile una limited edition di cappellini e zaini, frutto dell'accordo con Accessory Exchange, in vendita nei negozi Crocs e sul sito del brand.
Bisognerà attendere invece il prossimo autunno-inverno per una linea di calze per adulti e bambini, firmata su licenza da Sock and Accessories (per l'Europa sarà invece prodotta da Intersocks).
Si parla di trattative in corso anche per una collezione vera e propria di abbigliamento in piccole taglie, che dovrebbe debuttare con la primavera-estate 2013. Fonti non ufficiali indicano A Group come partner dell'operazione, che dovrebbe riguardare negozi multimarca e monomarca di 46 nazioni.
Per festeggiare il decimo compleanno Crocs ha inoltre realizzato una special edition del modello classico del brand, con la tomaia personalizzata dalla scritta "The Original".
a.t.
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