Crystals a Las Vegas fa il pieno di griffe

All’interno di Crystals, il luxury mall che fa parte del complesso miliardario CityCenter di Las Vegas, proseguono gli opening di griffe internazionali: Fendi ha aperto uno store di oltre 500 metri quadri, il quarto in città, mentre Lanvin avvierà una boutique di circa 290 metri quadri a fine mese.
Lo shop della maison capitolina - il secondo più grande negli States - include quasi 400 metri quadri di superficie di vendita e celebra le radici italiane del brand, il suo “Roman heritage”, scegliendo pietra lavica per i pavimenti, travertino per i muri e presentando una riproduzione in scala “personalizzata” della fontana di Trevi, realizzata nel nostro Paese.
Lanvin, invece, inaugurerà il 26 febbraio il suo secondo punto vendita statunitense, il primo a offrire sul territorio a stelle e strisce anche l’universo maschile. Il negozio del marchio rappresenta il terzo store della casa per ampiezza, dopo le vetrine di Parigi e Ginza (Tokyo).
Le ultime aperture al Crystals includono Versace, Kiton, Marni e Bottega Veneta (vedi anche fashionmagazine.it del 9 e 17 febbraio, 8 e 14 gennaio 2010).
d.p.
stats