Custo Barcelona: arrivano le scarpe sportive

Custo Barcelona ha fatto il suo ingresso nell’arena delle calzature con la collezione estiva che arriva ora nei negozi. Dopo aver portato con successo in passerella la moda più casual, il brand spagnolo si accinge a fare lo stesso con le scarpe sportive, prodotte in Spagna: protagonisti i colori intensi e le grafiche.
Dedicata a ragazzi e ragazze, la nuova nata si caratterizza per la presenza di stampe, macchie, ricami e per l’impiego di molteplici materiali all’insegna dello humor e dell’originalità.
Oggi il marchio Custo Barcelona è distribuito presso 3mila punti vendita e in 45 negozi di proprietà in dieci Paesi del mondo, gli stessi dove verranno commercializzate le nuove scarpe. Grandi riscontri sta avendo il profumo, lanciato poco più di un mese fa: non a caso è fra i selezionati per la partecipazione al XX Premio Internazionale dell’Accademia del Profumo Italiana, che verrà assegnato il prossimo giugno, dove concorrerà nelle sezioni “migliore fragranza”, “miglior packaging” e “migliore comunicazione”.
c.me.
stats