Cutler and Gross lancia la prima collezione di sunglasses

Cutler and Gross, brand inglese di eyewear di design, lancia la prima collezione sole in collaborazione con Carl Zeiss Vision Sunlens e punta sui negozi italiani di ottica. Lo hanno annunciato ieri a Londra i vertici delle due aziende, presentando in anteprima le proposte per la primavera-estate 2009.
Oggi sono una ventina i clienti di ottica di Cutler and Gross nel nostro Paese: l’obiettivo è sviluppare le ulteriori potenzialità di questo mercato. Da quattro anni è la Winwood Italia a detenere la distribuzione esclusiva degli occhiali Cutler and Gross sul territorio nazionale, affiancando al canale specializzato la vendita a boutique come Corso Como 10 a Milano o Papete a Riccione, solo per citare due nomi.
La nuova collezione vista e sole di Cutler and Gross si ispira a Grace Kelly, punta soprattutto su acetati molto lavorati e finemente colorati, viaggia sui 300 euro di media al pubblico e - nel sole - ha investito sull’alta qualità delle lenti Zeiss, con una partnership siglata nel marzo scorso.
a.m.
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