Cyrus Company a Firenze: insieme al Gruppo Sole per il lancio dell'Hotel Home

Inaugurato venerdì scorso in piazza Piave a Firenze, durante Pitti Bimbo, il primo Hotel Home, concepito per accogliere gli ospiti con una serie di servizi di alta gamma che rievocano l’atmosfera rilassante della propria casa. Un progetto realizzato dal Gruppo Sole, che ha sposato il concept di Cyrus Company nel design raffinato degli arredi.
L'obiettivo è rivolgersi a un target di alto livello, che concepisce il lusso come benessere da condividere con tutta la famiglia. “Non è un hotel – spiega Giovanni Monzio Compagnoni del Gruppo Sole – ma un luogo da vivere, pensato per turisti e professionisti molto esigenti che vogliono ritrovare il calore domestico anche in viaggio”. Tutti i servizi, dall’accoglienza all’entertainment, sono curati nel dettaglio: “All’ingresso – fa notare l’imprenditore - un buffet accoglie gli ospiti come fosse un piccolo ristoro, prima di lasciarli avvolgere dal candore degli arredi”.
La scelta minimalista di un design total white si fonde con il fascino degli ambienti disposti su quattro piani e dotati di tutti i comfort: 39 camere con tv Lcd, decoder e connessione Internet wireless, una palestra, una sala riunioni, un tavolo da biliardo e un Internet point. Tempo permettendo, una Jacuzzi con vista città è a disposizione sulla terrazza panoramica.
b.b. Firenze è soltanto la prima tappa di un progetto che intende arrivare lontano: ”Stiamo cercando dei partner per proporre questa idea in altre città dove possa essere ben recepita – aggiunge - ad esempio New York, già sede di un negozio Cyrus, poi Roma e Milano”.
stats