D&G: quello di oggi è stato l'ultimo show

"Siamo molto felici del momento che stiamo vivendo. Dalle prossime stagioni il marchio D&G uscirà insieme a Dolce&Gabbana e darà ancora più energia alle nostre collezioni": con questo annuncio, nel giorno in cui la linea ha sfilato nel calendario di Milano Moda Donna, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno confermato le voci che circolavano da tempo.
Già la scorsa primavera, infatti, si diceva che la label era in procinto di venire integrata nella Dolce&Gabbana, a cui avrebbe probabilmente contribuito tramite una serie di capsule (vedi fashionmagazine.it del 3 marzo). "Per noi - si legge nel comunicato odierno, quasi una "lettera" agli addetti ai lavori - è come tornare a quando abbiamo iniziato questo lavoro, pieni di idee. Abbiamo tanti nuovi progetti da realizzare, così come 20 anni fa quando è nato D&G. Questa è la nostra nuova realtà. Felicissimi di tutto ciò...Domenico e Stefano".
Quello di oggi, dunque, è stato l'ultimo show del brand "giovane" creato dal duo di stilisti: in passerella modelli realizzati sul leitmotiv del foulard (vedi anche la notizia di fashionmagazine.it dedicata alla cronaca delle sfilate di oggi).
a.b.
stats