Da domenica via Tortona si anima grazie a White

Da domenica 27 a martedì 29 settembre si rinnova l’appuntamento con White, la cui piattaforma si concentra su 280 marchi di ricerca esposti nelle location del Superstudio Più (via Tortona 27) e del Magna Pars (via Tortona 15). Novità di stagione è l’incursione nel mondo della cosmesi e delle fragranze con White Beauty, che debutta al Superstudio 13 (via Bugatti 9) con una ventina di espositori.
White ripropone, inoltre, nell’area antistante il Superstudio Più, Il Giardino delle Meraviglie, dedicato al childrenswear con circa 20 brand. Un progetto, quello sul bambino, che si svilupperà ulteriormente dal 24 al 26 gennaio con un salone ad hoc, White Kids, riservato a un’ottantina di aziende che propongono collezioni alternative.
Fra i progetti speciali di White Club spiccano le special performance, previste per il 28 settembre, nella lounge del Superstudio Più, degli emergenti Rodnik, Mikio Sakabe e Maria Francesca Pepe.
Il Magna Pars sarà invece la sede di un’installazione particolare, dove si potranno ammirare i preziosi abiti da cocktail e le proposte glam rock di Amen, mentre durante i giorni della manifestazione, in varie aree dedicate, alcuni giovani creativi del Naba reinterpreteranno “live” un modello della casa automobilistica Skoda, main sponsor di White.
e.a.
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