Daks: la licenza della linea donna a Sabatini

Con la collezione primavera-estate 2009, il prêt-a-porter femminile di Daks, celebre marchio inglese del lusso, è prodotto e distribuito in Europa e Medio Oriente da Sabatini, importante industria d’abbigliamento del Belpaese. Le proposte della British label sono in campagna vendita presso la showroom meneghina dell’azienda italiana.
“Questo è un momento fondamentale per Daks, e siamo veramente orgogliosi di avere un’azienda del livello di Sabatini, che ci aiuti a sviluppare e incrementare il nostro business globale”, afferma Naruki Shinke, direttore generale del brand britannico.
“Grazie alla nostra comprovata esperienza nella manifattura e nella distribuzione - sottolinea Dario Pagliuca, direttore generale di Sabatini - siamo convinti di potere consolidare e aumentare la posizione di Daks nel mercato internazionale dell’abbigliamento femminile e di confermare il forte valore della famosa griffe inglese”. “Daks - prosegue - è il complemento perfetto per il portfolio della nostra azienda”.
d.p.
stats