Dal 2012 Bread & Butter lancerà una fiera di childrenswear

Karl-Heinz Müller, patron di Bread & Butter, lancia da domani l'area B&B Kids Camp, focalizzata sulla moda infantile, all'interno del salone della moda giovane con quartier generale all'ex aeroporto Tempelhof di Berlino. Ma guarda già oltre, annunciando che tra due anni darà vita a una rassegna ad hoc sul settore.
Come riporta textilwirtschaft.de, il debutto della manifestazione è fissato dal 29 al 31 gennaio 2012, nove giorni dopo la conclusione di Bread & Butter. Non si conosce ancora il nome dell'evento, che comunque "non potrà prescindere dal 'marchio di fabbrica' Bread & Butter", confida Müller, che sta costituendo un team dedicato a questa scommessa.
"Il childrenswear - continua il manager - ha esigenze specifiche e richiede spazi a sé". Ciò non toglie che la scelta dei marchi, l'atmosfera e il concept si riallacceranno al dna di Bread & Butter, "affidandosi a un mix di infotainment, brandbuilding e coolness", precisa Müller.
Il primo passo verso la kermesse - che occuperà l'area della "Denim-Base", più altri spazi in parte da ristrutturare - è l'appuntamento al via domani, che si avvale di 45 espositori in piccole taglie, "una cifra che intendiamo raddoppiare nel gennaio 2011". L'estate successiva costituirà una pietra miliare per Bread & Butter, che festeggerà alla grande i suoi primi dieci anni, pronto ad affrontare i nuovi traguardi del 2012.
a.b.
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