Damiani: al via il primo monomarca londinese

È Old Bond Street 11 l’indirizzo della nuova boutique con insegna Damiani a Londra. Il flagship store del big italiano della gioielleria si estende su una superficie di 110 metri quadrati distribuita su due piani, con altrettante vetrine su strada.
”Oggi Damiani è presente in tutto il mondo con oltre 50 negozi monomarca nelle più importanti città – ha commentato Guido Damiani, presidente e ceo del gruppo -. Londra è una di quelle location dove non potevamo mancare e la scelta di Old Bond Street risponde alla nostra volontà di presidiare non solo i centri più famosi ma, all’interno di questi, le aree più ‘in’ per lo shopping e garantire una buona visibilità al brand, riproponendo le caratteristiche peculiari e i valori distintivi di Damiani”.
A caratterizzare l’ultimo punto vendita al debutto sono rivestimenti di velluto e soffitti realizzati in ottone bronzato: l’effetto, come sottolinea la maison dei preziosi, “rende gli spazi ancora più eleganti e raffinati, in perfetta armonia con il posizionamento high-end del marchio e dello spazio stesso”.
a.t.
stats