Damiani sbarca a Odessa

Damiani fa il bis in Ucraina. Dopo l’opening nel 2004 della prima boutique nella capitale Kiev, il gruppo italiano di preziosi ha inaugurato un flagship store a Odessa presso il centro commerciale Victory Gardens, recentemente costruito nel quartiere Arkadia district.
Il nuovo monomarca, il cui concept è stato creato dall’architetto Antonio Citterio, offre una vasta scelta fra le linee di gioielli di alta gamma più rappresentative della griffe, oltre alle più recenti collezioni Chignon, Orbital, Ruban e alle proposte D.Side, co-designed by Damiani and Brad Pitt.
“Il Victory Gardens - ha dichiarato Guido Damiani, presidente e ceo della società quotata sul segmento Star di Borsa Italiana - è il più elegante centro per lo shopping della città, situato nel cuore della zona più glamour di Odessa. Molti noti brand del lusso mondiale si possono trovare in questo mall, motivo per cui non potevamo perdere l’occasione di essere presenti con un punto vendita altamente rappresentativo e identificativo del marchio, all’interno di una location che esprime al meglio l’esclusività del mondo Damiani”.
d.p.
stats