Daniele Alessandrini alla prossima edizione di Milano Moda Uomo

Dopo diverse partecipazioni a Pitti Immagine Uomo a Firenze, Daniele Alessandrini debutterà il prossimo mese con una presentazione all’interno del calendario di Milano Moda Uomo: all’attenzione di stampa e buyer durante la kermesse meneghina - in calendario dal 21 al 24 giugno - le proposte della prima linea D.A. Daniele Alessandrini per la primavera-estate 2009.
Il significato dell’esordio durante l’appuntamento milanese per la moda maschile (fissato per il 21 giugno all'Hotel Diana, in orario da confermare dalle 12 alle 18) è tutto nelle parole dello stesso Daniele Alessandrini, stilista e fondatore dell’omonimo brand. "Milano ha una doppia anima, è capitale del prêt-à-porter e del business mondiale - dice il fashion designer -. Questa mia partecipazione mira a una più ampia internazionalizzazione del brand a livello sia mediatico che commerciale".
Alla soglia dei 25 anni (è nato nel 1983 a Bologna), il brand Daniele Alessandrini può contare su sette monomarca in Italia ed è presente all’estero con uno store ad Amsterdam, oltre che presso negozi multibrand dall’Europa al Far East, passando per le repubbliche dell’ex Unione Sovietica e il mercato nordamericano (Canada e Usa).
d.p.
stats