Daniele Alessandrini debutta nel childrenswear

La Royalties Ip Marketing & Management Ltd., società proprietaria del brand di prêt-à-porter Daniele Alessandrini, ha siglato un contratto di licenza della durata di cinque anni con l'azienda pugliese Marbel per il lancio, in concomitanza con le prossime edizioni di Pitti Immagine Bimbo e Milano Moda Uomo, di una collezione di childrenswear firmata dallo stilista.
Marbel ha recentemente siglato una partnership con un'altra griffe, Frankie Morello, che esordisce nel mondo delle piccole taglie con l'autunno-inverno 2010/2011. La linea disegnata da Daniele Alessandrini, sul mercato a partire dalla primavera-estate 2011, sarà inizialmente dedicata solo al maschio, con l'intenzione di ampliare il raggio d'azione alla bimba nelle stagioni successive.
Il designer è attualmente artefice dei brand D.A. Daniele Alessandrini (uomo, donna e accessori) e Daniele Alessandrini Homme, sinonimo di proposte di abbigliamento e accessori al maschile. Recentemente ha inaugurato una showroom di 700 metri quadri su più livelli, in viale Vittorio Veneto a Milano.
a.b.
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