Davidoff lancia la accessory collection Very Zino

Si chiama Very Zino il nuovo luxury lifestyle brand della svizzera Zino Davidoff, presentato questa mattina a Milano. Una collezione di accessori che comprende orologi, borse, piccola pelletteria e strumenti da scrittura per uomo e donna, in arrivo sul mercato dal prossimo settembre.
Il progetto, ha spiegato a fashionmagazine.it il presidente di Zino Davidoff Christian Schaffner, “ha cominciato a prendere forma tre anni fa, quando abbiamo deciso di ritirare le licenze dei prodotti di lusso (watch, leather e writing) per poterne controllare e gestire direttamente l’immagine”.
L’azienda ha poi scelto i migliori produttori per ogni categoria di accessori: gli orologi sono creati in Svizzera, la pelletteria in Italia e le penne in Germania.
La linea esordirà nei negozi a partire da settembre: “In Italia stiamo puntando a boutique specializzate di alto livello – ha sottolineato Schaffner – con l’obiettivo di coprire i 50 punti vendita nell’arco di prossimi tre/cinque anni”. Tra gli altri key market ci sono anche Germania, Francia, Spagna, Svizzera e Regno Unito.
m.g.
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