Ddp: entro il 2006 un monomarca a Milano

Specializzata in sportswear per l'uomo, la donna e il bimbo, l'azienda francese Ddp, presente in questi giorni a Pitti Immagine Uomo, ha in cantiere una serie di progetti sul versante retail: dopo l'inaugurazione del suo primo monomarca a Parigi all'inizio dell'anno, cerca infatti la location per una boutique a Milano. Sempre a Parigi è partito da una settimana uno spazio per il kid.
Come hanno spiegato i responsabili della storica società (fondata 23 anni fa) a fashionmagazine.it, il negozio parigino focalizzato sul childrenswear - il secondo, dopo quello di Bordeaux - si rivolge a ragazzini e ragazzine dai 10 ai 14 anni e si trova nella zona di Saint Germain.
Tornando a parlare dell'adulto, i progetti distributivi dell'azienda valicano i confini nazionali per spingersi verso Madrid, Londra, New York e Berlino, dove nasceranno nel prossimo futuro nuove insegne Ddp. Un piano da cui non è esclusa Milano, dove il brand dovrebbe sbarcare prima della fine del 2006.
La collezione è attualmente presente in 3 mila multimarca internazionali, di cui 2.300 in Francia. Primario il ruolo del nostro Paese, con 380 punti vendita.
a.t. e a.b.
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