Debutta "Live in Levi's": il big del jeans si rinnova

Levi's lancia il progetto digitale "Live in Levi's": con una piattaforma online che propone storie di vita quotidiana incentrate su infuencer del mondo della moda e della musica. In Italia la protagonista è la blogger Chiara Ferragni, che indossa gli iconici capi del marchio.

 

Le fotografie dei personaggi selezionati saranno esposte in alcuni flagship store europei del brand denimwear: in Italia, nelle vetrine di corso Buenos Aires, a Milano, un collage di immagini del primo viaggio negli Stati Uniti porterà in primo pino le esperienze di vita vissuta dalla testimonial italiana.

 

I protagonisti raccontano storie, emozioni e ricordi di avventure, viaggi e tranche de vie, vissuti "insieme" con gli immancabili jeans preferiti. Per Chiara sono i Levi’s 501, che, come racconta l'autrice del blog theblondesalad.com,  «avevo acquistato prima ancora di diplomarmi, durante il mio primo viaggio negli USA, e tagliati qualche anno dopo rendendoli inimitabili shorts vintage». 

 

Oltre alle piattaforme digital e social, la nuova campagna autunno-inverno 2014 - che verte sui jeans 511 slim per l’uomo e sui Levi’s Revel per la donna, insieme a prodotti iconici reinventati come il jeans 501, la western shirt e la Trucker jacket - prevede comunicazione per i media tradizionali quali cinema, televisione e stampa.

 

 

stats