Debutta a Bergamo il secondo negozio italiano ck Calvin Klein

L’inaugurazione è prevista per oggi a Bergamo, in via XX Settembre 115: ad aprire i battenti è un nuovo negozio ck Calvin Klein. Dopo l’opening di Arezzo del 31 marzo, questo è il secondo store ck Calvin Klein in Italia. Prossime tappe, Montecatini (in calendario la settimana prossima), Torino e Instanbul.
La nuova location, di 180 metri quadrati distribuiti su un unico piano, offre l’intera gamma di abbigliamento sportivo uomo e donna della linea bridge ck Calvin Klein, nonché altri accessori della stessa collezione, tra cui cinture, borse, orologi, occhiali, calzature e profumi. In futuro – specifica la società controllata dalla Phillips-Van-Heusen Corporation – verranno progressivamente aggiunte anche altre categorie merceologiche.
Gli interni del negozio seguono i dettami del nuovo concept design che accomuna tutti i punti vendita ck Calvin Klein nel mondo: un open space caratterizzato da moderni impianti luminosi, arredi e scaffalature di metallo opaco, pavimenti di pietra grigio chiaro. Il look patinato dei locali è completato da arredi su misura di legno nelle tonalità del grigio e finiture metalliche con minuterie opache, nonché da strutture blu marino con pannelli di vetro grigio.
a.t.
stats