Debutta a Firenze SpazioA, il multibrand Aeffe

Ha preso il via a Firenze, in via Porta Rossa 107, il primo multibrand SpazioA di Aeffe. In vendita le collezioni Alberta Ferretti, Philosophy di Alberta Ferretti, Moschino, Moschino Cheap and Chic, Jean Paul Gaultier e Narciso Rodriguez. Il prossimo step sarà Venezia, probabilmente entro la primavera 2004.
Il negozio, con una superficie di vendita di 120 metri quadri, verrà inaugurato il prossimo 9 gennaio. Nel nuovo store ognuna delle sei collezioni dispone di uno spazio preciso e di una propria vetrina. Le shop window sono chiuse da una lastra in vetro sabbiato, costantemente bagnata da una lama d'acqua, su cui viene proiettata la sfilata della rispettiva linea.
Con un design concept firmato da David Ling, la boutique è caratterizzata da cornici di vetro trasparente, dove sono esposti capi e accessori.
I pavimenti color avorio, la scala in vetro e acciaio e i complementi d'arredo in pelle e acciaio satinato danno vita a uno spazio neutro che esalta le particolarità dei differenti marchi.
SpazioA è il secondo progetto di boutique multibrand voluto da Massimo Ferretti, presidente di Aeffe, il primo è P-Box dedicato agli accessori: attualmente in Italia esistono cinque punti vendita con questa insegna.
Dopo l’opening fiorentino, il nuovo concept store è previsto sbarchi a Venezia, in piazza San Marco, molto probabilmente entro la primavera 2004.
e.c.
stats