Debutta a Milano, in via Durini, il monomarca Bellora

È stato presentato, oggi, alla stampa il nuovo monomarca milanese di Bellora, azienda specializzata nella produzione di tessuti di lino e biancheria per la casa. Lo store, di 250 metri quadri su tre piani, si trova in via Durini, angolo galleria Strasburgo. Questo opening fa parte di un più ampio progetto retail che vede, nel prossimo triennio, l’apertura di trenta punti vendita.
“Quest’anno hanno già preso il via, in Italia, le boutique di Mantova, Treviso, Padova, Verona e nel breve saremo anche a Bologna e Firenze – ha spiegato a fashionmagazine.it Lorenza Bellora, responsabile prodotto e immagine dell’azienda di Fagnano Olona (Vr) -. All’estero, invece, abbiamo inaugurato a Madrid, mentre in novembre dovremmo battezzare lo store newyorchese, a Soho, in Wooster Street”.
Attualmente il marchio Bellora è distribuito in 1.500 multimarca, 80 shop in shop, oltre a 16 monomarca – dieci in Italia, cinque in Europa e uno negli Stati Uniti.
“Peculiarità dei nostri monobrand è quella di offrire il servizio su misura – ha aggiunto Bellora – che permette di personalizzare tutti i prodotti: dalle lenzuola alle tovaglie, dagli asciugamani alle camicie da notte. Il tempo di realizzazione è di 15 giorni e il costo aggiuntivo di circa il 15%”.
Sempre a Milano, Bellora ha recentemente rinnovato la boutique in via Vincenzo Monti.
e.c.
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