Debutta a Milano la nuova collezione A.S. Orvieto

È stata presentata ieri a Milano la nuova collezione maschile A.S. Orvieto, prodotta dall’azienda Mabro: una linea di giacche e abiti di matrice sartoriale, rivisitati grazie a modellature, cromie e dettagli inconsueti, pronta al debutto sul mercato italiano ed estero con la primavera/estate 2005.
“Con la prima stagione – spiega a fashionmagazine.it il direttore marketing Pierluigi Capannini – A.S. Orvieto sarà commercializzata in circa 50-60 negozi di fascia alta in Italia, Germania e Giappone. Il prossimo step sarà invece la distribuzione, sempre molto selezionata, anche nei Paesi del Nord Europa, negli Stati Uniti e negli altri mercati asiatici”.
La nuova collezione - presentata all’hotel Diana Majestic con un evento all’insegna del binomio vino e moda, in collaborazione con la cantina Falesco – mira a reinterpretare i classici dell’abbigliamento maschile con trattamenti, colori e dettagli d’impatto: i finissaggi assicurano opacità e morbidezza per un aspetto vissuto, la vestibilità è aderente, le tinte sono accese. Per uno stile stravagante, ma raffinato; dalla costruzione sartoriale ma disinvolto.
a.t.
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