Debutta a Mosca il primo monomarca di Antonio Marras

Sabato verrà inaugurata a Mosca la prima boutique monomarca di Antonio Marras. Lo spazio - di 120 metri quadri, aperto in collaborazione con il gruppo di retail Bosco di Ciliegi - si trova all’interno della shopping gallery Petrovskji Passage. Al cocktail d’apertura seguirà una sfilata con la collezione primavera-estate 2005.
Il negozio, che si presenta con due grandi vetrine, esprime al meglio nel concept architettonico, così come nei materiali e negli arredi, il rispetto dell’idea di memoria che da sempre identifica il lavoro dello stilista.
Tutto in questo punto vendita è assolutamente particolare e un po’ magico, a partire dalla grande parete di fondo che, rivestita con vecchie porte e vetrate decorate, si trasforma in una quinta teatrale. Per il pavimento è stato recuperato un vecchio parquet in legno di rovere, disposto a spina di pesce. Sul fronte arredamento, ogni pezzo – dai piccoli tavoli agli sgabelli, dai divani agli specchi, fino ai lampadari – proviene da mercatini o da rigattieri, creando un’atmosfera unica e suggestiva.
Sabato 12 febbraio, dopo il cocktail d’apertura, è prevista una sfilata della collezione Antonio Marras per questa primavera-estate nell’ex Fiera Urss, monumentale costruzione alle porte di Mosca, all’interno del padiglione un tempo dedicato alla “pesca”: sono attesi circa 2.000 ospiti.
e.c.
stats