Debutta a settembre Vision Hair, salone fra moda e hair styling

Nasce un nuovo salone professionale punto di incontro fra acconciatura e moda con le ultime tendenze in fatto di look. Si chiama Vision Hair e debutterà dal 27 al 29 settembre in Fiera a Milano. Coniugare l’aspetto commerciale con quello culturale e didattico in stretto rapporto con il mondo della moda, è lo scopo del concept messo a punto da Fairs.
Rivolta a un pubblico di soli operatori, la rassegna nasce infatti dall’esigenza di costruire un valido punto di incontro tra le aziende e i professionisti dell’acconciatura. Gli stand si alterneranno a aree deputate a dimostrazioni e show: all’acquisto di uno spazio espositivo corrisponde la possibilità di disporre del palcoscenico di un anfiteatro, sul quale gli artisti dei capelli potranno esibirsi in performance, ma anche dare luogo a sfilate.
Un settore riservato alle tendenze si connoterà anche come luogo di ritrovo, studio e relax, mentre tre sale ospiteranno seminari a numero chiuso tenuti da nomi importanti dell’arte dell’acconciatura e della moda.
Gli organizzatori puntano molto alle sinergie con il fashion: infatti il materiale che sarà consegnato a tutti i partecipanti al salone conterrà indicazioni e approfondimenti a 360 gradi sulle tendenze e le cartelle colori per l’autunno-inverno 2003/2004, oltre alle anticipazioni per la primavera/estate 2004. Lo speciale kit è curato da un grande della moda italiana: Beppe Modenese.
e.a.
stats