Debutta il marchio di abbigliamento Biang Lifestyle

Si chiama Biang Lifestyle e sarà presentato al mercato nel mese di giugno: è il nuovo marchio di abbigliamento dell’azienda veneta Twins G Fashion Company, guidata dai due giovani imprenditori Graziano Costantino e Giacomo Reverenna.
L’obiettivo primario della nuova realtà aziendale, fondata circa due anni fa, è di costituire una sorta di “casa delle idee”: “Un luogo senza barriere culturali – spiega Graziano Costantino – caratterizzato dai concetti di multiculturalità, arte, valorizzazione del particolare sull’universale. Uno spazio dove tanti giovani possano realizzare originali proposte di moda e design, scambiandosi sogni e riflessioni”.
Il primo step del nuovo progetto è proprio Biang Lifestyle: una linea di abbigliamento giovane, declinata sia al maschile sia al femminile, che mira a fondere l’abilità manifatturiera del made in Italy ed elementi di ogni cultura e nazionalità. Un mix che i due giovani imprenditori chiamano filosofia del “glocal”, sintesi di “global” e “local”.
Biang Lifestyle, che è disegnata dall’architetto-designer milanese Sergio Fabio Rotella (nipote di Mimmo Rotella), sarà presentata ufficialmente attraverso alcuni eventi ad hoc, in calendario a Roma e a Milano, e debutterà nei negozi a partire dall’autunno-inverno 2005/2006.
a.t.
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