Debutta il nuovo Antegnate Shopping Center

Oggi il taglio del nastro del nuovo Antegnate Shopping Center, in provincia di Bergamo, l’ultimo colpo messo a segno dal Gruppo Percassi. Il centro, con una superficie commerciale di 42.500 metri quadri, ospita un ipermercato Auchan, 90 punti vendita e un’offerta ristorativa varia e di qualità. L’investimento è stato pari a 100 milioni di euro.
Tra le insegne che saltano all’occhio nel nuovo complesso - che sorge a 25 chilometri a Sud di Bergamo, nel Comune di Antegnate e occupa direttamente e indirettamente circa 700 addetti - Calvin Klein, Guess, Zara, United Colors of Benetton, Nike, Geox, Marlboro Classics, Gas Jeans, Pull&Bear, Playlife, Sisley, Fornarina, Levi’s e Ovs industry.
“La realizzazione di questo centro - sottolinea Antonio Percassi, fondatore e presidente del Gruppo Percassi - è la testimonianza tangibile della voglia di reagire alla crisi e di investire in progetti di contenuto, certi che il pubblico continui a orientare i propri acquisti nel segno della qualità”.
“Le stesse aziende hanno creduto in Antegnate al punto da permetterci di inaugurare con il 99% degli store della galleria commerciale già occupati: un obiettivo più che ambizioso, soprattutto considerando il periodo”, aggiunge Stefano Stroppiana, socio del Gruppo Percassi nella società Premium Retail, che gestirà lo shopping center.
L’apertura al pubblico del centro - sulla Strada Statale 11 che collega Brescia a Milano, adiacente al tragitto della futura autostrada Bre.Be.Mi - è prevista per domani mattina.
e.c.
stats