Debutta oggi Stock & Volume, la fiera dedicata alle occasioni

Annunciato qualche mese fa da Fiera Milano International, si tiene da oggi a giovedì 10 giugno in Fiera a Milano (con ingresso da Porta VI Febbraio) il "numero zero" di Stock & Volume, "la prima fiera che dedica tempo solo agli affari-primo prezzo", come recita lo slogan coniato per il lancio.
Si tratta, infatti, di un nuovo progetto fieristico dedicato ai prodotti di marca a prezzo d’occasione, che alla sua prima prova può già contare sull’adesione di alcune decine di aziende qualificate, in rappresentanza di 17 grandi famiglie merceologiche, tra cui non mancano abbigliamento e tessuti, accessori moda e bigiotteria, biancheria, tessile per la casa e intimo, calzature, occhialeria, pelletteria e valigeria, pelli e pellicce e articoli di profumeria.
Stock & Volume si propone, infatti, di mettere in contatto, all’insegna del binomio prezzo-qualità, aziende produttrici e grandi distributori europei con buyer della gdo, buying office, gestori di “factory outlet”, empori primo prezzo e discounter, gruppi di acquisto e stockisti all’ingrosso e al dettaglio.
Per ottenere questo risultato, gli organizzatori dichiarano di avere compiuto un’intensa attività di ricerca presso le aziende espositrici e i potenziali acquirenti. L’ingresso alla manifestazione è gratuito e riservato agli operatori professionali.
e.a.
stats