Debutta questa sera, a Milano, il pop up store di Lancôme

L’ Espace Lancôme Peeling Experience avrà vita breve: resterà aperto solo dodici giorni, dal 16 al 28 febbraio. Si tratta del primo pop up store dedicato alla cosmetica che apre a Milano, in via Sant’Andrea 17, seguendo una moda del momento: inaugurare un negozio per un periodo limitato, lanciare un prodotto e poi chiuderlo.
Per debuttare sul mercato con il Resurface Peel, la nota azienda cosmetica ha predisposto una struttura sperimentale e innovativa. Infatti nel nuovo spazio a tempo determinato non è previsto si venda alcun prodotto, bensì signore e signorine potranno provare, in forma del tutto gratuita e sotto la guida attenta di un’équipe di esperti, il primo kit peeling rinnovatore della pelle con acido glicolico e physio-peel enhancer. Esordisce così il primo espace erogatore di servizi, anziché distributore di prodotti.
Innovativo è anche il concept dello store giocato su interni “spiritual high-tech” che coinvolgono tutti i sensi. Il design presenta inoltre forti richiami alle boutique Lancôme con vari espositori e vetrine personalizzati. Particolare, infine, il “count down” proiettato sulla vetrina che scandisce i giorni di “vita” dello store.
e.c.
stats