Decima edizione per Denim by Première Vision

Domani e dopo la Halle Freyssinet di Parigi ospita la decima edizione di Denim by Première Vision, la rassegna che ogni stagione riunisce i protagonisti a monte della filiera del jeanswear. 83 gli espositori impegnati a presentare qui, in un contesto ancora più glam del solito (l'ispirazione sono i sunset californiani), le novità per l'autunno-inverno 2013/2014: un numero stabile rispetto a maggio 2011.
Un'offerta globale e completa, costitutita per il 48% da tessitori, per il 25% da confezionisti/esperti di delavaggi e finissaggi e per il 18% da produttori di accessori. I Paesi rappresentati sono complessivamente 19, con prevaleza di aziende turche (27%), italiane (16%), marocchine (10%) e tunisine (10%).
Si registrano otto new entry: Confection Sabrina e Lavasseur dal Marocco, Crescent Bahuman Limited dal Pakistan, Demcointer Sarl dalla Tunisia, Lefaxx e Rimaks dalla Turchia, Landes dalla Germania e infine lo specialista leader nelle fibre cellulosiche Lenzing dall'Austria. In crescita del 22% sono risultati i visitatori a Denim by Première Vision all'ultima edizione di dicembre 2011.
e.a.
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