Dessous China non avrà luogo quest’anno

Dessous China, la rassegna di punta dell’underwear in Asia, nonché l’unica che si svolge in Cina, non avrà luogo quest’anno. La ragione? Un numero sempre crescente di leader cinesi del settore disertano l’evento.
Stando a quanto riferiscono i co-organizzatori della manifestazione, Igedo e Ccpit Tex China, le numerose prenotazioni da parte di aziende al di fuori della Cina non erano sufficienti a garantire una rassegna rappresentativa e di qualità. Gli organizzatori dichiarano di essere alle prese con un nuovo concept per l’evento, che ha esordito nel 1996, e progettano di rimandare in scena Dessous China nel 2005 in una nuova sede, lo Sniec Exhibition Centre nell’area Pudong di Shanghai.
Nel marzo dello scorso anno, Dessous China aveva conteggiato 130 espositori ed era stato visitato da 8.000 operatori. Igedo e Ccpit propongono ora alle aziende che intendevano essere presenti all’appuntamento, che era stato fissato dal 25 al 27 marzo, di presentare all’interno di una sezione “Underwear Village” nell’ambito della fiera di moda Fashion China, che si svolgerà a Shanghai dal 25 al 27 settembre 2004.
es
stats