Di scena a Berlino, oggi e domani, la conferenza sul lusso promossa da International Herald Tribune

Si intitola Techno Luxury la conferenza sul lusso annuale promossa da International Herald Tribune, di scena oggi e domani al Ritz Carlton di Berlino. Da questa edizione parte la collaborazione con il colosso Img Sports & Entertainment.
Officiato dalla nota giornalista di moda Suzy Menkes e con la presenza di direttori creativi e commerciali provenienti da 31 Paesi, l’incontro costituisce un momento di confronto importantissimo per l’industria del fashion e del lusso. Fra i relatori compaiono infatti i nomi di Christopher Bailey (Burberry), Tomas Maier (Bottega Veneta), Frida Giannini (Gucci), Claus-Dietrich Lahrs (Hugo Boss) e Alain Dominique Perrin (Compagnie Financière Richemont).
Per la prima volta, il meeting di International Herald Tribune vede la collaborazione nel ruolo organizzativo e di sponsor di Img, realtà globale che differenzia le proprie attività fra i settori dello sport, dell’enterteinment e dei media e che organizza le fashion week di New York, Berlino, Mumbai, solo per citare alcuni appuntamenti dell’universo moda sotto la sua egida. Una collaborazione destinata a proseguire anche in futuro.
c.me.
stats