Di scena questa sera a Roma, sulla Terrazza del Pincio, l’evento benefico Kids for Kids

È fissato per questa sera alle 20, sulla Terrazza del Pincio, l’evento benefico Kids for Kids, nell’ambito dell’alta moda romana. Ben 150 bambini modelli sfileranno questa sera le proposte di Ab-Soul Princess, Blauer, Roberto Cavalli Angels & Devils, Diesel Kid, Dkny Donna Karan New York, Energie, Ki6?, Il Baule di Elianne, Le Casali, Le Sciantose, Miss Bikini Kids, Miss Blumarine, Miss Sixty, Parrot, Sweet Years.
Tema di questa prima edizione: i bambini soldato. Da qui la partecipazione della Provincia di Roma che, con la Comunità di Sant’Egidio, ha avviato infatti il progetto Giocare alla Guerra - I bambini soldato per introdurre l’argomento delle adozioni a distanza di piccoli coinvolti in questa tragedia.
Tra le performance, da segnalare alcune coreografie di Allah n'est pas obligè, spettacolo sul dramma dei bambini soldato a cura degli allievi dell'Accademia Nazionale di Danza diretti da Margherita Parrilla; gli Zen, che presenteranno il tema musicale e il videoclip di Kids for Kids dal titolo Mondotondo; gli studenti dello Ied con una performance sulle T-shirt da loro realizzate durante Tutto in una Notte.
La prima edizione di Kids For Kids si è potuta realizzare anche grazie al sostegno di Altaroma, Provincia di Roma, Rai Trade e della Disney Publishing, che dedicherà due ampi reportage all'evento in altrettanti numeri della nuova rivista Welcome e che allestirà una vera e propria redazione presso il Pincio per la serata. Questa prima edizione si svolgerà con il patrocinio del Segretariato Sociale Rai.
c.me.
stats