Diadora Asia Pacific Ltd apre una nuova sede a Hong Kong

Prende la nuova denominazione di Diadora Asia Pacific Limited e si sposta in spazi operativi più grandi, la società che svolge attività di sourcing e coordina le vendite e la distribuzione in tutto il Far East per i prodotti Diadora.
L’ampliamento della sede si è reso necessario in seguito alla costante crescita della domanda a livello internazionale dei prodotti del marchio, a cui si aggiunge l’attività intrapresa dalla sede di Hong Kong che, tra l’altro, si occupa anche delle produzioni speciali per alcuni marchi della moda italiana che hanno affidato all’azienda trevigiana lo sviluppo e l’incremento delle loro linee produttive.
Lo sviluppo del brand ha avuto una forte accelerazione lo scorso aprile, in seguito all’accordo di joint venture concluso con Windia Holding Ltd e Winor International Company Ltd, che prevede rilevanti investimenti per l’apertura di numerosi nuovi negozi in Cina, cui seguirà anche il restyling dei 300 monogriffe Diadora già esistenti sul territorio.
Le attività di Diadora Asia Pacific Ltd continueranno a essere coordinate da Manoj Kumar Motwani, recentemente premiato per le sue attività dalla Hong Kong Management Association.
m.b.
stats