Diesel: con la licenza 55Dsl si rafforza l'intesa con Marcolin

Continua a rafforzarsi la partnership tra Diesel e l'azienda specializzata nel settore eyewear Marcolin, iniziata il 28 ottobre 2010. Un addendum al contratto di licenza ha stabilito che anche gli occhiali a marchio 55Dsl, label giovane del brand, saranno prodotti e distribuiti a livello internazionale, grazie alla collaborazione tra i due gruppi.
La collezione sarà lanciata all'inizio del 2013 e venduta in tutti i Diesel store e nei negozi di ottica specializzati. Gli occhiali da sole e le montature da vista avranno uno stile urban e moderno, in linea con le caratteristiche della linea di abbigliamento 55Dsl, frutto della direzione creativa di Andrea Rosso.
"Mi piace molto l'approccio anticonformista che questa label ha con il mondo pop, lo street e la grafica - ha dichiarato Maurizio Marcolin, Style&Licensing Officer di Marcolin -. Sono certo che i giovani talenti che collaboreranno con noi porteranno una ventata di stile, e insieme innoveremo il mercato".
m.d.a.
stats