Diesel: fissata per dopodomani l’inaugurazione del nuovo store di Bond Street a Londra

Operativo dallo scorso 13 aprile, il nuovo Diesel flagship store londinese situato in Bond Street, all’angolo con Grosvenor Street, si inaugura ufficialmente il 18 maggio con un evento in negozio, cui seguiranno una cena e un party in altra location.
Il concept del punto vendita è l’ultimo frutto della ricerca del team di interior design dell’azienda. Sviluppato su oltre 550 metri quadri di superficie, lo store ospita su due livelli tutte le collezioni Diesel. Un’enfasi particolare è data agli accessori, (borse, scarpe, orologi e occhiali da sole). Il primo piano è focalizzato sulle collezioni femminili e maschili, insieme all’offerta di denim.
Altra caratteristica della boutique, la presenza della collezione Jewellery e di capi unici che vengono prodotti solo per la distribuzione attraverso questo canale. Un’area privata dedicata è stata creata per consentire a vip e celebrity una shopping experience esclusiva. Come ha dichiarato Renzo Rosso, “Londra per me è un grande esempio di come Diesel stia progredendo. L’apertura dello store in Bond Street è un passo in avanti verso quello che io chiamo premium casual wear”.
stats