Diesel: nuove sfide ai vertici per Luigi Mezzasoma e Sebastiano Zanolli

Luigi Mezzasoma è il nuovo direttore generale di Diesel Props, società nata due anni e mezzo fa per gestire la produzione di borse e accessori del brand. Il ruolo di direttore generale di Diesel Italia, fino a ieri rivestito da Mezzasoma, passa a Sebastiano Zanolli.
“Nata due anni e mezzo fa in seguito alla scadenza della licenza delle borse con Principe, Diesel Props è una società su cui il gruppo di Molvena punta con decisione in un momento in cui gli accessori risultano vitali – spiega Mezzasoma -. Non a caso, la Props prenderà in carico anche la gestione delle scarpe, al momento in licenza alla statunitense Gmbi fino all’autunno-inverno 2006-2007”.
Attiva a livello mondiale, Diesel Props si occupa di sviluppo prodotto, campionari, produzione, distribuzione, appoggiandosi alle filiali del gruppo oppure cercando validi interlocutori in loco.
Ora il ruolo di direttore generale di Diesel Italia, un tempo rivestito da Mezzasoma, è stato affidato a Sebastiano Zanolli, in precedenza direttore vendite di Diesel Italia.
c.me.
stats