Dimensione Danza investe sulla Cina

Sabato prossimo Dimensione Danza inaugura il suo secondo monomarca in Cina facendo il bis a Pechino. Il nuovo spazio è ospitato all’interno dell’Ifc mall. Salgono così a nove i punti vendita del marchio all’estero, che si aggiungono ai 10 attivi in Italia.
Il concept store punta a offrire alla clientela una particolare shopping experience: accanto a complementi d’arredo che evocano il mondo della danza come la sbarra da plié e lo specchio, intense luci al neon e storiche locandine dei musical più famosi fanno da sfondo a manichini di ballerine danzanti con indosso i must have di stagione.
“La Repubblica Popolare è senza dubbio un mercato in forte crescita, ricco di interessanti opportunità - afferma Ginger Baroni, direttore creativo del brand -. Grazie al riscontro ottenuto dall’apertura del primo monomarca nella capitale cinese all’interno del Solana Lifestyle Shopping Park e forti del contributo della nostra partner Lulu Huan, stiamo progettando, nel corso dei prossimi anni, altre inaugurazioni in selezionate location”.
e.c.
stats