Dior: il debutto nella telefonia mobile in partnership con Modelabs

Presentato ieri presso la boutique Dior in avenue Montaigne a Parigi il Dior Phone: un gioiello tecnologico realizzato in collaborazione con Modelabs, società specializzata nel customizing per il settore della telefonia mobile, incaricata del concept, della produzione e della distribuzione dei cellulari Dior.
Pensato per un pubblico femminile, il Dior Phone - i cui prezzi partiranno da 3.500 euro per il modello con cristalli zaffiro, per arrivare a 18 mila euro per la versione con diamanti - coniuga i codici distintivi della griffe con la preziosità delle materie prime e una tecnologia d’avanguardia.
Ultrapiatto, vanta una perfetta risoluzione di suoni e immagini ed è connesso a un mini-telefono Bluetooth, grande poco più di una chiave Usb, che può essere discretamente agganciato alla borsa o tenuto nel palmo della mano. Questo mini-telefono permette di ricevere o fare chiamate accedendo alla propria rubrica telefonica, il tutto nel raggio di una decina di metri di distanza dal Dior Phone vero e proprio. Il cellulare Dior sarà disponibile alla vendita a partire da metà giugno presso le boutique Christian Dior.
v.t.
stats