Disney apre lo store di corso Vittorio Emanuele e crea una capsule con Hilfiger

Disney doppiamente protagonista nella giornata di oggi: mentre a Milano ha aperto i battenti il nuovo Disney Store di corso Vittorio Emanuele 30 (con Alena Seredova come special guest, in veste di testimonial di Make-A-Wish Italia Onlus), il gruppo Tommy Hilfiger ha annunciato un'iniziativa legata al marchio più famoso al mondo nell'ambito di cartoon e intrattenimento.
Con la primavera-estate 2012 viene infatti lanciata una mini-collezione bambino della griffe, che ha come protagonisti Topolino, Minnie, Paperino, Pippo, Pluto e altri personaggi amati da generazioni di grandi e piccoli: accompagnata dall'headline "Meet my family", è disponibile da questo febbraio in punti vendita e grandi magazzini europei, ma anche in un numero più ampio, seppur selezionato, di negozi internazionali. Parallelamente, viene distribuita attraverso l'e-commerce. "Disney rappresenta l'eccellenza nella sfera della fantasia e della creatività" ha detto Tommy Hilfiger, aggiungendo l'apprezzamento "per uno stile di vita e dei valori che, in fondo, sono in sintonia con il nostro brand". La linea è composta da quattro T-shirt al femminile (più altrettante al maschile), completate da un maglione per i ragazzi e un abito per le ragazze. Il logo, ideato ad hoc, combina il simbolo del marchio Tommy Hilfiger con le inconfondibili orecchie di Topolino.
a.b.
stats