Dolce & Gabbana: co-branding con Martini

Dolce & Gabbana e Martini hanno annunciato un accordo di co-branding per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione di un nuovo prodotto, che sarà svelato in occasione della settimana del prêt-à-porter maschile a Milano.
I due stilisti, sotto i riflettori durante la kermesse perché hanno tagliato il traguardo dei 20 anni nel menswear, sono dunque pronti a rafforzare una partnership avviata oltre 10 anni fa e consolidata da varie iniziative: dall'apertura dei Martini Bar di corso Venezia 6 nel capoluogo lombardo e di Shanghai, all'indirizzo Bund 6, fino all'ideazione di un taglio sartoriale di abito e camicia uomo, dedicato al brand leader al mondo nell'ambito della categoria "beverage".
"Dolce & Gabbana e Martini, due icone del made in Italy - si legge in una nota - hanno fatto delle radici italiane il proprio punto di forza e condividono una visione di stile, di artigianalità e di creatività, volta alla ricerca di eccellenza nei rispettivi campi".
a.b.
stats