Dolce & Gabbana e Madonna: insieme per i sunglasses

Dopo la partnership per la campagna pubblicitaria della primavera-estate, il sodalizio tra Dolce & Gabbana e la pop star Madonna continua. Questa volta il frutto della collaborazione è una linea di occhiali da sole firmati Mdg, che saranno in vendita a partire da maggio.
La liaison tra il duo stilistico e la cantante parte con sei modelli, prodotti e distribuiti su licenza da Luxottica, partner di Dolce & Gabbana per l’eyewear.
”Disegnare una linea di occhiali con Madonna è stata per noi una nuova esperienza: abbiamo pensato a forme grandi e avvolgenti, ma anche sexy e molto femminili, come la nostra moda – hanno dichiarato Domenico Dolce e Stefano Gabbana -. Il contributo creativo di Madonna è stato essenziale, anche nella messa a punto del logo Mdg”.
La pop star è inoltre il volto della campagna pubblicitaria per i sunglasses, scattata a New York da Steven Klein (autore anche dell’advertising per l’abbigliamento): si presenta come la misteriosa e sensuale protagonista di un film noir, accompagnata da un uomo dal fascino intrigante, che corrisponde al supermodello Tyson Ballou.
Madonna non perde tempo: il progetto firmato a quattro mani con Dolce & Gabbana segue di poco l’accordo siglato con Iconix Brand Group per debuttare nel mondo della moda. In agosto partirà la linea junior Material Girl, in esclusiva per Macy’s (vedi fashionmagazine.it del 10 marzo).
a.t.
stats