Domani a Milano un convegno sulla distribuzione

"L’ingresso in distribuzione: rischi, opportunità e analisi operative" è il titolo del convegno, organizzato da Sistema Moda Italia, che si terrà domani a Milano. L’appuntamento è alla Triennale, a partire dalle 14.00.
Dopo l’incontro, di grande interesse, dello scorso dicembre dedicato al visual merchandising, l’attenzione di Smi si focalizza su un altro tema di particolare interesse per la filiera del tessile-abbigliamento: la distribuzione.
Il meeting prenderà il via con un’introduzione di Vittorio Giulini, vice presidente di Smi, e una panoramica sull’andamento dei vari canali distributivi di Giuseppe Schirone, responsabile Area Centro Studi Smi.
Seguirà, quindi, la relazione su “Il retail: elemento critico della catena del valore della filiera”, a opera di Daniele Mangiarotti e Monica Pesce, di Valdani Vicari & Associati (Fashion Unit).
Il pomeriggio proseguirà con una serie di testimonianze: interverranno Giovanni Basagni (Miniconf), Vittorio Giulini (Liolà), Manlio Massa (Brooks Brothers), Enrico Morra (Piazza Sempione), Maurizio Vitale (BasicNet), Gianluigi Zaina (Classico Italia Retail). La chiusura dei lavori è prevista per le 17.30.
e.c.
stats